venerdì, settembre 22, 2006

Amichevole in Famiglia


Venerdì 15-9-2006

Amichevole: F.C. Bayer Valentio 1° Squadra - F.C. Bayer Valentio 2° Squadra

Inizio ore: 21:15 Campetto: "San Francesco"

Questa settimana niente incontri importanti all'orizzonte per i Gialloblù. Ecco allora la più classica delle amichevoli: F.C. Bayer Valentio 1° Squadra - FC. Bayer Valentio 2° Squadra. I ragazzi del Bayer si ritrovano al Campetto "San Francesco" per provare nuovi schemi, nuove tattiche in vista dei prossimi incontri. Da una parte Fabiano in porta, in difesa Spalla (ritornato dopo un lungo periodo di stop), il nuovo acquisto alla sua "prima col Bayer Nicholas Cruciani. Sulle fasce partendo da destra Sozio e Cristini a sostegno dell'unica punta Leo Valerio. Dall'altra parte troviamo Filippo Ranazzi, Simeone Alessandro e Fabrizio Bentivoglio, dietro di loro Ruggero (Rugeiro) e Flavio. Serata fresca e campo ancora bagnato dopo i recenti acquazzoni. Inizio di partita calmo senza nessun occasione da sottolineare. Si portano in vantaggio il Bayer 2 grazie ad un gol di Ranazzi liberato da Bentivoglio. Il Bayer 1 si fa avanti poche volte e deve spesso contrastare gli attacchi di un Simeone sempre più in forma. al 20' secondo gol del Bayer 2 con Bentivoglio che insacca alla destra di Fabiano. I ritmi non sono molto elevati e solo qualche affondo di Leo impensierisce il Bayer 2. In seguito una buona azione di Rnazzi porta in gol Simeone che firma con un bel sinistro il suo primo gol stagionale (anche se in amichevole). 3-0 dopo mezzora di gioco. Le manovre della sqconda squadra sono più fluide ma gli attacchi della prima squadra iniziano a farsi sentire. Fabiano sul rinvio trova pronto Cristini che suggerisce per Leo che insacca e pochi minuti dopo ancora Leo segna su contropiede dopo una bella palla conquistata da Sozio a Ranazzi (con tanto di dribbling). Sul 3-2 è ancora il Bayer 2 che attacca e segna dapprima con Ranazzi e poi ancora con Simeone lasciato libero dalla difesa. Una buona impressione arriva dalle giocate di Cruciani. Dribbla gli avversari e va anche in gol al 45' con un tiro da fuori area. Sozio si infila tra Ruggero e Bentivoglio e subisce fallo. Va a battere la punizione dal limite dell'area Leo, che però calcia alto, sopra la traversa. Ma pochi minuti dopo Leo si procura un rigore (molto dubbio) e lo trasforma. 5-4. Il Bayer 1 spreca tante occasioni con Sozio che si mangia tutto quel che può anche sotto porta. E il Bayer 2 ne approfitta e va ancora in gol con Flavio per ben 2 volte. La partita ormai non ha più nualla da dire oltre all'ultimo gol di Cristini che fissa il risultato sul 7-5. Una buona prestazione comunque di tutti. Ritrovato Spalla, ottimo Cruciani alla sua "prima" e un ottimo Ranazzi come al solito.


PAGELLE


Fabiano: 6,5 Una buona prestazione. Da buon portiere non si lascia quasi mai ingannare dalle finte degli avversari e dai tiri da fuori area. E' presente su ogni calcio dìangolo. SERATA TRANQUILLA!

Leo: 6,5 Segna 2 gol (uno su rigore dubbio) e mettere in difficoltà la difesa avversaria è il suo passatempo preferito. Prestazione decisamente buona. SERENO!

Ranazzi: 8 Che bello vederlo giocare! Palla al piede macina chilometri illudendo chiunque gli si fa incontro. Porta avanti la squadra anche nelle occasioni più difficili. SUPERIORE!

Simeone: 7,5 Il suo ritorno è stato atteso a lungo ed è stato premiato con una bella doppietta. Adesso dovrebbe impegnarsi a giocare più spesso. OBIETTIVO!

Cristini: 6,5 Nulla di meno, nulla di più da quello che ci fa sempre vedere. Perde e conquista palloni, segna, fa girare la palla e si trova a proprio agio con Cruciani. Segnali importanti dati alla squadra e la sua convocazione alle prossime partite non è quasi più a rischio. RASSERENATO!

Spalla: 6 E' sufficiente la sua prova. Dopo un lungo periodo di stop torna sul campo e precisamente in difesa e non fa passare quasi nessuno a parte il solito Ranazzi. VOLENTEROSO!

Sozio: 5,5 Prestazione scarsa e la più deludente tra i giocatori Gialloblù stasera. Sciupa una grande quantità di palloni sotto porta e si vede che non è in serata. Ha qualche spunto nel dribblare Ranazzi e Bentivoglio. LUCI E OMBRE!

Bentivoglio: 7,5 Ottimo nel fraseggiare con Simeone e Ranazzi. Sempre pronto a cogliere ogni pallone perso dagli avversari. Non si può chiedere di più. AMMINISTRATORE!

Cruciani: 7 Alla sua "prima" non sbaglia un colpo. Segna un gran gol e dribbla numerose volte gli avversari. Sembra che si trovi in questa squadra già da una vita e sfrutta ogni occasione buona per ripartire sulla "sua" fascia sinistra. ALLIEVO PROVETTO!

Risa: Non Presente

Nessun commento: